[Renzo sul 6a]
Altro salto a Predore. Stavolta ne avevo bisogno: arrampicare sul granito del Monte Bianco ti abitua al fatto che le scarpette stanno dove le metti; quando torni sul calcare orobico, scopri che non è più così, ed il sottoscritto ha patito duro. In più non era giornata.
Dopo i soliti tiretti quà e là in zona gradoni "tradizionali", ci siamo spostati sulla zona nuova più a sinistra, recentemente chiodata dall'instancabile Michele Alebardi.
[Renzo verso il termine del tiro di 6a]
Nel nuovo settore abbiamo salito Free Tibet (5c) e poi la prima delle 2 vie a sinistra di The Boss (la prima è di 6a mentre la seconda è di 6a+, entrambe non hanno ancora un nome).
Sono ancora un po' sporchine, come si vede dalle foto. Abbiamo fatto un minimo di pulizia anche se Michele provvederà a fare le pulizie di fino durante l'estate (così mi ha detto).
Io ho fatto schifo su quella di 6a ed un po' meno su Free Tibet. Su quest'ultima ho però preso una craniata proprio quando ero arrivato alla catena. Sangue a catinelle: così imparo a mettere sempre il presidio antinfortunistico (casco)!!!
sabato 12 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento